STARTER KIT CAR WASH

ATTREZZATURA LAVAGGIO AUTO A VAPORE

RICHIEDI INFORMAZIONI

ATTREZZATURA LAVAGGIO AUTO A VAPORE

Cosa è necessario per passare alla pulizia con la tecnologia del vapore?
Come iniziare un’attività di car wash a domicilio?

Novaltec ha studiato 3 possibili soluzioni per tutte le opportunità.
Oltre alle attrezzature, novaltec può fornire un bagaglio di conoscenza che le deriva da più di vent’anni nel settore della pulizia industriale e aiutare a convertire o avviare un nuovo business.

STARTER KIT 1

Il primo kit lavaggio auto è stato studiato per un facile trasporto e per un doppio utilizzo in sede o fuori sede, in quanto i consumi di energia elettrica sono compatibili con l’utenza domestica. Queste attrezzature per lavaggio auto a vapore sono l’ideale per qualunque tipo di intervento interno o esterno auto.

Comprende un generatore di vapore, un aspiratore integrato (utilizzabile anche solo come aspirapolvere) e un generatore di ozono per completare la sanificazione interna.

Richiedi un preventivo o una dimostazione gratuita

STARTER KIT 2

Il secondo kit lavaggio auto prevede, per l’impiego fuori sede, l’utilizzo di un furgoncino. E’ l’ideale per qualunque tipo di intervento interno o esterno auto. I consumi di energia elettrica sono compatibili con l’utenza domestica.

Comprende un generatore di vapore industriale con grande autonomia e con la possibilità di erogare contemporaneamente vapore e acqua bollente, un aspiraliquidi integrato e un generatore di ozono per completare la sanificazione interna.

Richiedi un preventivo o una dimostazione gratuita

STARTER KIT 3

Il terzo kit è stato prevalentemente pensato per l’autolavaggio auto in sede.
Rappresenta l’ideale per qualunque tipo di intervento interno o esterno auto. Comprende un generatore di vapore industriale con grande autonomia e potenze superiori.

Comprende un generatore di vapore industriale, un generatore di ozono per la pulizia interna dell’auto, un altro generatore di vapore industriale con autonomia e potenze superiori, necessita infatti di un collegamento 400 V 16 A e ha la possibilità di erogare contemporaneamente vapore e acqua bollente, infine un aspiratore professionale da utilizzare in casi eccezionali (fango, cartacce, residui di cibo, auto particolarmente sporche).

Richiedi un preventivo o una dimostazione gratuita

NEWS & EVENTI